HOME CHI SIAMO SERVIZI E PRODOTTI CATALOGO DOVE SIAMO E CONTATTI 
   
 
   
       
Parglass 2: Impegno da generazioni

La nascita di Parglass risale nell’immediato dopoguerra, grazie all’Ingegner Armando Benedetto che fondò nel 1945 a Milano le  ’Autoforniture Milanesi’ passando dalla commercializzazione di macchinari industriali ai ricambi auto e veicoli per poi nel 1952, creare una succursale a Reggio Calabria dove avrebbe trasferito l’intera attività.
Dopo di lui, a perpetuare il futuro dell’azienda sono la moglie, Maria De Salvo, donna determinata e capace e i figli, Sebastiano e Giuseppe, trasformandola in una delle più grandi concessionarie Fiat e Iveco del sud Italia.
In seguito l’azienda subisce ulteriori metamorfosi specializzandosi nel ramo della carrozzeria e con i figli, Stefano ed Emanuele, Parglass si specializza e distingue nella vendita all’ingrosso e dettaglio di paraurti e cristalli per auto, camion, pullman e autobus, presentando sul mercato siciliano e calabrese il più ampio assortimento di modelli e forniture.
Oggi Parglass fornisce servizi di sostituzione e riparazione cristalli avvalendosi del gruppo VetroCar, azienda specializzata nel settore. I suoi punti di forza sono la grande esperienza nel settore maturata negli anni e la specializzazione nella fornitura di paraurti, sostituzione ed installazione di cristalli per auto, camion e bus, rendendoli i primi nel settore.

 


affiliato con



Parglass 2 S.a.s. - Via C.E.E., n. 27, Misterbianco, CT - P.IVA: 05243780870 - Tel.(+39) 095 301562 - credits: